Classici

  • Ristoranti calabresi a Roma: a tutto gusto!

    La cucina calabrese è una delle tante e ricche tradizioni provinciali che abbiamo in Italia; l'impronta culinaria calabrese è inoltre molto legata al folclore e alle ricorrenze religiose come il Natale o la Pasqua. I ristoranti calabresi a Roma sono molti, dislocati in alcuni quartieri della capitale dal centro alla periferia, come ad esempio Casalbertone, San Paolo, Campo De Fiori ecc. la maggior parte di questi gestiti direttamente da persone originarie di quei posti.

Quartieri

  • Ristoranti a Roma San Lorenzo: conosci questi locali?

    San Lorenzo è uno dei quartieri più pittoreschi di Roma, con un storia che ne fa quasi un’essenza a parte. Tra i suoi vicoletti tipici è possibile trovare una moltitudine di ristoranti di ogni tipo, dai ristoranti orientali ai ristoranti siciliani a Roma, dalle classiche pizzerie alle più rustiche trattorie ecc. che propongono un’infinità di cucine diverse!

Esotici

  • Ristoranti Indiani a Roma: li hai provati questi posti?

    Dopo aver selezionato i migliori ristoranti e pizzerie della Capitale, comincia il viaggio tra la multiculturalità che la città eterna offre ai suoi cittadini e ai suoi visitatori tra i migliori ristoranti etnici presenti a Roma e tantissimi altri. Offriamo oggi una lista dettagliata dei migliori ristoranti indiani di Roma. Una lista che siamo sicuri stuzzicherà il palato delle menti più brillanti ed elastiche; menti abituate allo scambio culturale e all'arricchimento personale.