Classici

  • Ristoranti chic Roma: ecco dove andare!

    Che sia per un happy hour dopo lavoro o per una cena in piena regola, mentre i cieli della capitale si tingono di rosso le tinte del tramonto si riflettono sui bicchieri, illuminando i punti di ritrovo più in voga del momento. Sono infatti gli spazi all’aperto, illuminati dalla luce naturale e animati da una brezza che sa più di inizio primavera che di estate, ad incarnare l’attuale trend dei ristoranti di Roma più chic; avremo modo di vedere, in questa breve guida, quali siano i luoghi preferiti dai trentenni romani e in che modo gli imprenditori del gusto si siano attrezzati di conseguenza.

Quartieri

  • Ristoranti a Piazza di Spagna (Roma)

    Per tutti coloro che amano passeggiare e ammirare la bellezze di Roma sicuramente da non perdere è almeno un pasto nei gustosi ristoranti Piazza di Spagna Roma!

Esotici

  • Ristoranti cinesi a Roma: non solo per cene economiche

    Un popolo con una cultura millenaria. La Cina è uno di quei paesi che esporta da secoli le sue tradizioni culinarie in giro per il mondo. Naturale dedicare uno spazio per i migliori ristoranti cinesi di Roma. Presenti gli indirizzi delle strutture e una breve descrizione che vi guiderà nella scelta.