Classici

Esotici

  • Ristoranti siciliani a Roma: il gusto dell'isola direttamente sul tuo piatto

    Sono molti coloro cha una volta assaggiata la cucina siciliana ne sono rimasti attratti grazie alla sua particolarità. Per chi abita a Roma o ci si trova per una vacanza, che in qualche modo desiderano riassaporare quei piatti tipici della cucina siciliana o conoscerne di nuovi, è bene sapere che i ristoranti siciliani a Roma sono numerosi, sparsi qua e la in tutta la città, dal centro alle zone più periferiche, tra cui Eur, Colle Verde, San Lorenzo ecc.

Classici

Ristoranti di cucina creativa a Roma: contatti e informazioni

Vi proponiamo alcuni ristoranti a Roma dove troverete una cucina creativa. Assaggerete piatti che nascono da un perfetto mix tra tradizione e innovazione.

Quartieri

Ristoranti a Piazza di Spagna (Roma)

Per tutti coloro che amano passeggiare e ammirare la bellezze di Roma sicuramente da non perdere è almeno un pasto nei gustosi ristoranti Piazza di Spagna Roma!

Esotici

Ristoranti sardi a Roma: il sapore di una terra incredibile

Ogni regione italiana è famosa in particolar modo per la sua cucina, d'altronde come si mangia i Italia non si mangia da nessuna parte. Per tutti gli amanti delle ceadas, del maialino croccante con patate e mirto e del coniglio brasato al fermentino e desiderano tanto riassaporare i piatti tipici della Sardegna, non preoccupatevi, i ristoranti sardi a Roma vi faranno rivivere il gusto tipico della maggiore isola italiana.

Questo sito non utilizza cookie proprietari ma di terzi (Gooogle, Facebook). Cliccando su OK acconsenti all’uso dei cookie.