Classici

Esotici

  • Ristoranti siciliani a Roma: il gusto dell'isola direttamente sul tuo piatto

    Sono molti coloro cha una volta assaggiata la cucina siciliana ne sono rimasti attratti grazie alla sua particolarità. Per chi abita a Roma o ci si trova per una vacanza, che in qualche modo desiderano riassaporare quei piatti tipici della cucina siciliana o conoscerne di nuovi, è bene sapere che i ristoranti siciliani a Roma sono numerosi, sparsi qua e la in tutta la città, dal centro alle zone più periferiche, tra cui Eur, Colle Verde, San Lorenzo ecc.

Classici

Paninoteche a Roma: ecco alcune delle migliori

Se avete voglia di trascorrere una serata piacevole senza spendere troppi soldi, potreste pensare di andare in una delle paninoteche a Roma. Piccoli o medi locali davvero deliziosi sparsi in tutti i quartieri della grande Capitale italiana: se ne trovano molti al centro di Roma, tra Termini, Trastevere, San Giovanni, Piazza Risorgimento ecc. e anche in zone più periferiche, come Montesacro, Prenestina, Tuscolana, Eur ecc.

Quartieri

Ristoranti a Trastevere: scommetti che questi non li conosci?

Roma è una città che tutt'oggi possiede tradizioni e fascino di anni e anni fa; a testimonianza di ciò sono gli splendidi quartieri nel bel mezzo del centro storico, come non sottolineare la bellezza di Trastevere, il XIII rione di Roma, anche identificato come Settore G nella mappa delle Zone a Traffico Limitato ZTL della città?

Esotici

Cerchi un ristorante Africano a Roma? Sei sulla pagina giusta

Negli ultimi anni è cresciuta sempre di più l'idea di conoscere di più le varie culture etniche che popolano e che arricchiscono la Capitale: ecco che da un ristorante africano a Roma ne sono stati aperti numerosissimi. Oggi, queste realtà si trovano sparsi in tutta Roma dal centro alla periferia; insomma i ristoranti africani a Roma sono davvero molti, tutti molto eleganti e in sintonia con un'idea di multiculturalità che i cittadini romani sembrano ormai aver sposato a pieno.

Questo sito non utilizza cookie proprietari ma di terzi (Gooogle, Facebook). Cliccando su OK acconsenti all’uso dei cookie.