La classe e lo stile di una buona Enoteca - Wine Bar a Roma non ha eguali. Sorseggiare un buon vino tra le strade della capitale ha un fascino che ti strega e ti ammalia. Sempre più romani scelgono infatti come luogo di incontro le enoteche e i wine bar della capitale; al loro interno si può discutere comodamente e in maniere piuttosto riservata con amici e conoscenti e si possono trascorrere dei momenti di relax con il proprio lui/lei.

Centro

Cul De Sac (ottima anche per l'aperitivo)

Questa enoteca a Roma ha ispirato l'apertura di innumerevoli locali. Al suo interno la possibilità di gustare dei buonissimi vini e dei delicati pasti.

Enoteche a Roma: Casa Bleve

Wine bar romano che fa dell'eleganza e della raffinatezza le sue armi migliori. Un ambiente accogliente accompagnerà delicatamente i piatti e i vini che vi verranno serviti. Si passa da una selezione di formaggi freschissimi ad una lista di vini impressionanti (a mescita e non).

Crudo

Molto rinomato, il locale a Roma si mostra molto interessante anche per quel che riguarda la cena. Decisamente frequentato nella sua veste nottambula, il locale è da vedere assolutamente.

Arcioni centro vini (anche consegna domicilio)

Forniture per alberghi, ristoranti ed enti, articoli da regalo, ricercatezze e idee per ricorrenze speciali. Dal 1932 il Centro Vini Arcioni è accanto ai suoi affezionati clienti con spunti per golosi cadeau, vini ricercati, una vasta cantina di etichette selezionate, soluzioni per ogni occasione.

Enoteche a Roma: Cantina Belsiana

Ristorante, enoteca e bistrot situato a pochi passi da Piazza di Spagna, la Cantina Belsiana è il luogo perfetto per i vostri pranzi e cene, ma anche per brunch ed aperitivi a buffet. Offre piatti tipici della cucina regionale e romana, accompagnati da una carta dei vini pregiata e selezionata, e da birre artigianali di provenienza nazionale. 

Gusto Osteria

Un'osteria moderna che si pone come enoteca di successo. Sita nel centro storico di Roma attrae ogni sera moltissimi visitatori, attratti da un ambiente dinamico e dal servizio impeccabile. Molto interessante la possibilità di poter assaggiare micro porzioni di tutto.

Nomentana

Trimani (anche all'aperto)

Il wine bar della fornitissima enoteca Trimani è sito in Via Cernaia 37 e vi accoglierà in un ambiente caldo e avvolgente nel quale gustare vini eleganti e raffinati. Durante l'estate c'è la gradita possibilità di sedersi all'aperto.

Uve e Forme

Una carta dei vini impressionante e una cortesia fuori dal comune sono le caratteristiche che più vi rimarranno impresse di questa enoteca romana. Anche qui la possibilità di sedersi fuori durante la bella stagione.

bicchiere vino

Portuense

Enoteche a Roma: Mangitaly Srl (buona ed economica)

L'azienda vanta un'ampia scelta di prodotti alimentari unici nel loro genere. Grazie ad una attenta e accurata organizzazione coccoliamo i nostri clienti proponendo loro cibi di prima qualità consegnando il tutto direttamente a casa loro.

Eur

Enoteca Massimo Cinti (l'ideale per degustazioni tra amici)

Mirata è la scelta di distillati, dai grandi Rum e Whisky di Samaroli ai Calvados e Cognac.

Gianicolo

Quattro bicchieri

Il locale Quattro Bicchieri offre servizi di caffetteria, vineria e cocktail bar. Vi aspettano anche per i vostri dopo cinema o dopo teatro. Il suo punto forte è la grande quantità di vini che offre, in quanto, oltre che cocktail bar, fornisce anche servizio di enoteca. Si trova a 2 passi dal Gianicolo. Offre i servizi ai clienti dalle 07 alle 02.

Flaminio

Enoteche a Roma: Le Formiche Roma

Locale in cui è possibile organizzare un qualsiasi evento. Bere in compagnia e divertirisi.

L'articolo è stato scritto dalla Redazione di ElaMedia Group

Altri articoli che potrebbero interessarti

All you can eat a Roma per la carne (e non solo): ecco perché provare

La formula “all you can eat” è da sempre associata, almeno in Italia, alla cucina giapponese.
Trattandosi però di una formula vincente e che nel tempo ha riscosso sempre più successo, ecco che nasce a Roma un all you can eat di cucina romana che si chiama “Senza Fondo”, dove i migliori piatti della tradizione vengono serviti ad un prezzo fisso e in quantità “infinite”.

Internet cafè a Roma: conosci tutti i locali di tendenza?

immagine per articolo internet café a Roma

Italiani intenditori di caffè, senza dubbio! Sia per l'aroma inconfondibile, sia perché è il giusto momento per prendersi una pausa, il caffè è una delle bevande più amate e bevute in Italia. La pausa caffè coniugata alla connessione e alla multimedialità diventa ancora più gustosa negli internet cafè a Roma e ovunque.