Classici

Esotici

  • Ristoranti siciliani a Roma: il gusto dell'isola direttamente sul tuo piatto

    Sono molti coloro cha una volta assaggiata la cucina siciliana ne sono rimasti attratti grazie alla sua particolarità. Per chi abita a Roma o ci si trova per una vacanza, che in qualche modo desiderano riassaporare quei piatti tipici della cucina siciliana o conoscerne di nuovi, è bene sapere che i ristoranti siciliani a Roma sono numerosi, sparsi qua e la in tutta la città, dal centro alle zone più periferiche, tra cui Eur, Colle Verde, San Lorenzo ecc.

Classici

Ristoranti chic Roma: ecco dove andare!

Che sia per un happy hour dopo lavoro o per una cena in piena regola, mentre i cieli della capitale si tingono di rosso le tinte del tramonto si riflettono sui bicchieri, illuminando i punti di ritrovo più in voga del momento. Sono infatti gli spazi all’aperto, illuminati dalla luce naturale e animati da una brezza che sa più di inizio primavera che di estate, ad incarnare l’attuale trend dei ristoranti di Roma più chic; avremo modo di vedere, in questa breve guida, quali siano i luoghi preferiti dai trentenni romani e in che modo gli imprenditori del gusto si siano attrezzati di conseguenza.

Quartieri

Pizzerie Roma Prati: ecco alcuni nostri consigli

La pizza è diventato un alimento molto famoso in tutto il mondo; Roma possiede un gran numero di pizzerie di ogni genere: economiche, all'aperto, attrezzate per famiglie e bambini che realizzano pizze di ogni tipo, come ad esempio per celiaci o senza glutine ecc. Vi suggeriamo alcune pizzerie a Roma Prat.

Esotici

Ristoranti Giapponesi a Roma: non solo Sushi

Rappresenta la nuova tendenza culinaria che domina la Città Eterna. Di cosa stiamo parlando? Ma dei ristoranti giapponesi a Roma dalla cucina elegante e raffinata che fonde alla perfezione elementi popolari e di facile utilizzo. É' questo il segreto della cucina Giapponese; un segreto che ha portato ad una graduale colonizzazione di Roma da parte di quest’arte culinaria (a cui i Romani si sono facilmente affezionati).

Questo sito non utilizza cookie proprietari ma di terzi (Gooogle, Facebook). Cliccando su OK acconsenti all’uso dei cookie.