Classici

Esotici

  • Ristoranti siciliani a Roma: il gusto dell'isola direttamente sul tuo piatto

    Sono molti coloro cha una volta assaggiata la cucina siciliana ne sono rimasti attratti grazie alla sua particolarità. Per chi abita a Roma o ci si trova per una vacanza, che in qualche modo desiderano riassaporare quei piatti tipici della cucina siciliana o conoscerne di nuovi, è bene sapere che i ristoranti siciliani a Roma sono numerosi, sparsi qua e la in tutta la città, dal centro alle zone più periferiche, tra cui Eur, Colle Verde, San Lorenzo ecc.

Classici

Ristoranti per famiglie a Roma, l’oasi della tranquillità

Il passeggino, la borsa con il cambio e quella con l’acqua e i biscotti, la copertina, il cappello, la crema, il ciuccio, il sonaglino, gli occhiali da sole, uno zaino con i giochi e il biberon. Non è un trasloco, ma una madre e un padre con un bimbo piccolo che cercano di uscire di casa.

Quartieri

Ristoranti Roma Prati: scopri i locali in cui mangiare

Una bella passeggiata in via Cola di Rienzo oppure una visita a San Pietro ed il pomeriggio vola. Ormai l’ora di mangiare si avvicina ed iniziate ad avvertire un certo languorino. A questo punto potete solo terminare la giornata mangiando qualcosa di buono in uno degli splendidi ristoranti Roma Prati.

Esotici

Ristoranti sardi a Roma: il sapore di una terra incredibile

Ogni regione italiana è famosa in particolar modo per la sua cucina, d'altronde come si mangia i Italia non si mangia da nessuna parte. Per tutti gli amanti delle ceadas, del maialino croccante con patate e mirto e del coniglio brasato al fermentino e desiderano tanto riassaporare i piatti tipici della Sardegna, non preoccupatevi, i ristoranti sardi a Roma vi faranno rivivere il gusto tipico della maggiore isola italiana.

Questo sito non utilizza cookie proprietari ma di terzi (Gooogle, Facebook). Cliccando su OK acconsenti all’uso dei cookie.