Classici

Esotici

  • Ristoranti siciliani a Roma: il gusto dell'isola direttamente sul tuo piatto

    Sono molti coloro cha una volta assaggiata la cucina siciliana ne sono rimasti attratti grazie alla sua particolarità. Per chi abita a Roma o ci si trova per una vacanza, che in qualche modo desiderano riassaporare quei piatti tipici della cucina siciliana o conoscerne di nuovi, è bene sapere che i ristoranti siciliani a Roma sono numerosi, sparsi qua e la in tutta la città, dal centro alle zone più periferiche, tra cui Eur, Colle Verde, San Lorenzo ecc.

Classici

Paninoteche a Roma: ecco alcune delle migliori

Se avete voglia di trascorrere una serata piacevole senza spendere troppi soldi, potreste pensare di andare in una delle paninoteche a Roma. Piccoli o medi locali davvero deliziosi sparsi in tutti i quartieri della grande Capitale italiana: se ne trovano molti al centro di Roma, tra Termini, Trastevere, San Giovanni, Piazza Risorgimento ecc. e anche in zone più periferiche, come Montesacro, Prenestina, Tuscolana, Eur ecc.

Quartieri

Ristoranti Campo dei Fiori a Roma: una guida completa

Dopo aver passeggiato nella splendida piazza di Campo dei Fiori a Roma, è possibile che iniziate ad avvertire un certo languorino. Allora non vi rimane altro che entrare in uno dei vari ristoranti e….. saziarvi con deliziosi piatti. Vi suggeriamo alcuni ristoranti a Campo de' Fiori dove potrete mangiare delle ottime pietanze dai ristoranti di carne ai ristoranti di pesce a Roma ecc.

Esotici

Ristoranti Indiani a Roma: li hai provati questi posti?

Dopo aver selezionato i migliori ristoranti e pizzerie della Capitale, comincia il viaggio tra la multiculturalità che la città eterna offre ai suoi cittadini e ai suoi visitatori tra i migliori ristoranti etnici presenti a Roma e tantissimi altri. Offriamo oggi una lista dettagliata dei migliori ristoranti indiani di Roma. Una lista che siamo sicuri stuzzicherà il palato delle menti più brillanti ed elastiche; menti abituate allo scambio culturale e all'arricchimento personale.

Questo sito non utilizza cookie proprietari ma di terzi (Gooogle, Facebook). Cliccando su OK acconsenti all’uso dei cookie.